Condizioni di vendita

Spedizioni

Le spedizioni saranno effettuate tramite corriere espresso.
Dal momento in cui avviene la spedizione, il pacco vi verrà consegnato in 24 ore in tutta Italia, escluse isole Puglia e Calabria dove i tempi di consegna si allungano a 48 ore.

Pagamenti

Sarà possibile acquistare con carta di credito o bonifico bancario, tutto questo vi verrà chiesto durante la formulazione dell'ordine e non comporterà nessuna variazione di prezzo.

Resi o reclami

In caso di problemi con spedizioni, prodotti difettosi o merce mancante dovrete comunicarcelo via email all'indirizzo caffe@cvamenegon.com oppure telefonicamente al (+39) 0442 85637.

Per resi o cambio merce difettosa, le spese di restituzione merce da voi a noi sono a vostro carico, sono a nostro carico invece le spese di restituzione.

Ai sensi della normativa vigente a tutela dei consumatori Decreto Legislativo 206/2005, solo ed esclusivamente il Consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato e di restituire i Prodotti ordinati eventualmente già consegnati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo. Il diritto di recesso potrà essere esercitato dal Consumatore, a pena di decadenza, entro quattordici giorni dal ricevimento dei prodotti. Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro i termini su indicati, di una comunicazione scritta alla sede di CVA Menegon s.a.s. mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata inderogabilmente, entro lo stesso termine, anche mediante posta elettronica all'indirizzo caffe@cvamenegon.com o via fax allo 044285093. Dopo aver comunicato la volontà di voler restituire la merce, il Consumatore avrà 14 giorni a disposizione per concordare con la CVA Menegon s.a.s. il ritiro della merce, e CVA Menegon s.a.s. provvederà tramite proprio corriere di fiducia al ritiro del pacco.
Il rimborso delle somme in favore del Consumatore è gratuito ed è effettuato nel minor tempo possibile, e in ogni caso entro circa 14 giorni dalla data in cui CVA Menegon s.a.s. viene in possesso dei Prodotti verificandone la integrità in ogni loro parte, il mancato utilizzo e la restituzione nella confezione originale. Le spese di rispedizione dei prodotti a CVA Menegon s.a.s. sono a carico del Consumatore, ed in caso di ritiro del pacco da parte di CVA Menegon s.a.s. saranno stornate dal rimborso dovuto. Affinchè il diritto di recesso possa essere esercitato è necessario che il consumatore riponga i prodotti INTEGRI così come ricevuti all'interno del pacco inviato da CVA Menegon s.a.s.
Non sono in alcun modo rimborsabili:
- prodotti alimentari le cui confezioni siano aperte anche parzialmente
- Macchine da caffè già utilizzati o avviati
- Scatole di caffè già aperte e consumate parzialmente.

Per ogni ordine effettuato CVA Menegon s.a.s emette fattura se viene richiesta nel completamento dell'ordine e viene spedita insieme al pacchetto. Nessuna variazione sarà possibile dopo l'emissione della fattura stessa. Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di cvamenegon.com al momento dell'invio dell'ordine.

Causa la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti, CVA Menegon s.a.s si riserva la possibilità, una volta ricevuto l'ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell'ordine inviato.


Nessuna responsabilità potrà essere imputata a CVA Menegon s.a.s. per errori sull'ordine, in quanto per ogni ordine effettuato vi viene inviata in automatico ed immediatamente una mail di riepilogo ordine sulla vostra casella di posta elettronica. Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

Effettuando l'ordine sul sito cvamenegon.com il cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli art. 3 e 4 dlgs 185/89 il cliente riceverà, via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l'identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto.

Nessun danno può essere richiesto a CVA Menegon s.a.s. per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

In caso di problemi con spedizioni, prodotti difettosi o merce mancante dovrete comunicarcelo via email all'indirizzo caffe@cvamenegon.com oppure telefonicamente al (+39) 0442 85637.